Chi Siamo

Chopard, che ha attraversato quasi 160 anni di storia, ha dimostrato il suo talento orologiero e sin dalla sua nascita è stato destinato a occupare una posizione straordinaria nel mondo dell'orologeria. L'artigianato di Chopard è molto sofisticato. Nel 1969, Chopard divenne l'oggetto preferito di molte donne per soddisfare le esigenze dei giovani clienti della moda e integrare i gioielli negli orologi. Dopo un intervallo di 50 anni, Chopard ha lanciato il nuovo orologio L'Heure du Diamant. Ispirati allo storico orologio del 1969, i nuovi otto modelli combinano lo stile moderno degli anni '60 con l'estetica moderna. Diamo un'occhiata a questo. (Modello orologio: 10A378-1004)
Gli otto nuovi orologi replica rilasciati quest'anno sono dotati di un quadrante intagliato in minerale: quadrante lapislazzuli dorato blu notte, quadrante malachite verde foresta, quadrante turchese azzurro cielo, quadrante opale nero, ecc. I colori sono profondi e vibranti. Crea un effetto di luci e ombre in movimento.
Questo orologio da donna è realizzato in prezioso oro bianco con un motivo unico sul lato, come un fiore che sboccia. La lunetta è incastonata con oltre 4 carati di grandi diamanti, completati da un quadrante delicato. Per le donne, Chopard mette gioielli sull'orologio per mostrare meglio il fascino femminile delle donne.
Il quadrante turchese celeste è onirico e presenta un colore blu puro come una fiaba. Il semplice design a tre aghi massimizza la bellezza del quadrante turchese, con il logo Chopard "Chopard" a ore 12.
Il cinturino segue lo stile "corteccia" degli anni '60 e lo spesso bracciale in oro bianco, che combina l'esclusiva finitura unica di Chopard per garantire che l'oro sia liscio e setoso e non si agganci al tessuto. Questa tecnica è stata iniziata dalla famiglia Schafer negli anni '60 intagliando a mano l'oro e poi fissandolo alla struttura del bracciale.
https://mazzaferrogiulio.it/head.php